Di Story Saver

Wiki Article



Dalla home screen dell’app instagram procedi con l’ammissione, tramite le tue credenziali , al tuo profile dopo fai un clic sull’icona a orologio che si trova in alto a destra, Con questo metodo è ragionevole visualizzare la ripartizione Archivio e ripescare tutte le storie pubblicate Per mezzo di precedenza, sprovvisto di alcun limite temporale.

eseguire il download simultaneo nato da più televisione, raccogliendoli Per una cartella apposita nella evocazione dello smartphone;

Più tardi aver inserito il nome utente premi Search. Riserva hai guardato se no salvato la storia, l’altra ciascuno né ciò verrà a sapere.

Not at all! We don't need your or the target person's credentials to get the required information form Instagram. Therefore, all you have to do is providing the username. We'll take care of the rest.

We do not require you to enter a username and password. Everything happens without your account, for your safety.

You will see all the Stories available for these 24 hours. Choose the ones you need and press Download. The story will be downloaded quickly to your local storage.

In che modo puoi modi per tutelare le storie proveniente da Instagram degli altri? Queste sono le paio soluzioni le quali vogliamo proporti:

Difendere le storie intorno a Instagram da Story Saver è alquanto più non faticoso nato da nella misura che tu possa immaginare. Vediamo in qualità di funziona l’attenzione e quali sono i passaggi da parte di effettuare Durante espletare la incombenza.

The tool will fetch the Facebook story from your entered URL and transfer it to your device’s local storage Con a matter of seconds.

apkpure.com needs to review the security of your connection before proceeding. Ray ID: 75335f225817c3f8

Al adatto il quale permette che seguire Per generale anonimato derelitto le storie leggi ulteriori info dei profili pubblici, per questo quandanche chi segui è un affezionato ma ha il lineamenti segreto non ti sarà in ogni modo consentito proveniente da accondiscendere ai suoi contenuti di nascosto. Precisato questo, ti spiego immediatamente alla maniera di funziona.

Secondo applicare l’app, vai nella sua schermata basilare. In alto a destra troverai l’icona della lente d’ingrandimento: fai tap su intorno a esse e comparirà una Palo a proposito di il lettera Cerca, Con cui stendere il appellativo del sagoma le quali cerchi.

Verso iOS Attualmente né sembrano esistere app valide tuttavia ciò non vuol rispondere che né esista un regime Secondo adocchiare le storie Con anonimo (quale vale quandanche per Android): disattivando le conferme nato da lettura, come ti spiego Per questa punto di riferimento, dovresti infatti concludersi nel tuo fine Sopra usanza semplice.

Limitazione vuoi un Suggerimento, rivolgiti Viceversa a siti, in che modo StoriesIG e Inflact, le quali funzionano direttamente dal browser e né richiedono il login a Instagram: basta digitare il sostantivo utente intorno a un profilo comune su Instagram, regalare Invio e, Con pochi istanti, compaiono le storie per percepire sul occasione ovvero scaricare (premendo sull'apposito pulsante nato da download).

Report this wiki page